sabato 15 dicembre 2012

I pronostici della 17° giornata di Serie A

Come ogni settimana, eccoci di nuovo al classico appuntamento dei pronostici. Finora sono stato abbastanza sfortunato, ma chissà se questa volta non andrà un pò meglio.

Lazio - Inter:

Partita principale della 17° giornata, il match tra Inter e Lazio  non ha lo stesso valore  del passato quando la squadra biancoceleste vinse la sfida togliendo lo scudetto proprio ai nerazzurri o perdendo volontariamente per non far vincere il tricolore alla Roma. La squadra di Stramaccioni deve comunque chiedere il passo per non staccarsi ulteriormente dalla Juventus.
Pronostico: X


Chievo - Roma:

La Roma affronta il Chievo con l'obiettivo di conquistare la quinta vittoria consecutiva e agganciare il terzo posto in classifica. Zeman recupera Destro, Pjanic e De Rossi e schiera la stessa formazione che gli ha regalato le recenti soddisfazioni. Il Chievo è in serie positiva da due giornate e punta tutto sul bomber Paloschi, davvero in gran forma, per fermare la corsa della squadra giallorossa:
Pronostico: X 2


Juventus - Atalanta:

Partita sulla carta senza difficoltà per la squadra di Conte. In campo scenderà la formazione tipo con l'unica differenza di Marrone al posto dello squalificato Bonucci. Colantuono sceglie una squadra molto chiusa con Denis unica punta:
Pronostico: 1


Milan - Pescara:

Allegri sembra aver finalmente trovato la quadratura del cerchio e con un El Shaarawy in stato di grazia l'obiettivo di raggiungere un posto in Champions League non sembra più così lontano. Il Pescara, dopo la bella vittoria in casa col Genoa, cerca altri punti per la salvezza.
Pronostico: 1


Napoli - Bologna:

Napoli - Bologna chiuderà la 17° giornata di campionato. Il Napoli punta ancora su Insigne a far coppia con Cavani e Hamsik. Per il resto la formazione è quella schierata la scorsa settimana contro l'Inter. Nel Bologna rientra dopo una lunga squalifica Portanova. In attacco Gabbiadini come vice di Gilardino.
Pronostico: 1


Udinese - Palermo:
Pronostico: 1

Fiorentina - Siena:
Pronostico: 1 X

Catania - Sampdoria:
Pronostico: X

Genoa - Torino:
Pronostico: X 2

Parma - Cagliari:
Pronostico: 1 X

Nessun commento:

Posta un commento