venerdì 15 febbraio 2013

I pronostici della 25° giornata di Serie A

Eccoci di nuovo all'appuntamento settimanale con i pronostici sulla giornata di serie A - la 25° - che prevede lo "spezzatino" di partite, da questa sera a lunedì prossimo.

Milan-Parma:
I rossoneri lasciano a riposo El-Sharaawy in vista del Barcellona e molto probabilmente sarà sostituito da Boateng; in difesa Yepes o Zaccardo al posto di Mexes. Donadoni ha praticamente tutti a disposizione ma non dà indicazioni di formazione. Potrà fare la sua parte il fattore campo. Pronostico: 1

Roma-Juventus:
Il match clou della giornata vedrà contro due squadre in condizioni opposte: i giallorossi, provenienti da una serie di risultati negativi, ancora alla ricerca di una vera identità; i campioni d'Italia sono carichi dopo la batosta inflitta al Celtic e dalla indiscussa leadership in campionato. Sembra non esserci partita, ma la stanchezza fisica potrebbe gravare sulle gambe degli uomini di Conte.
Pronostico: X2

Napoli-Sampdoria:
La "truppa" di Mazzarri è chiamata ad una prova di forza dopo la delusione europea; la Samp è in un buon momento di forma e farà sicuramente valere la sua migliore condizione fisica. Risultato non scontato.
Pronostico: 1X

Fiorentina-Inter:
Stramaccioni riproporrà più o meno gli stessi della partita con il Cluj e questo probabilmente penalizzerà i nerazzurri dal punto di vista fisico; i viola,non in buon momentocercheranno una spinta decisiva dal pubblico amico.
Pronostico: X

Altri pronostici: Siena-Lazio 2; Chievo-Palermo X; Catania-Bologna 1; Genoa-Udinese X; Pescara-Cagliari 1X; Torino-Atalanta X.


M.F.





Nessun commento:

Posta un commento