sabato 23 febbraio 2013

I pronostici della 26° giornata di Serie A.

Stasera inizia la 26° giornata del campionato di serie A,e noi proviamo a fare i pronostici per le partite in programma:

Inter-Milan: i derby sono sempre molti imprevedibili.Il Milan sembra più in forma dei cugini, che oltretutto dovranno fare i conti con qualche defezione oltre che con un giorno di riposo in meno. Pronostico X2.

Juventus-Siena: Conte vuole una pronta risposta dei suoi dopo la sconfitta con la Roma ed il Siena, anche se in un buon momento, sembra un avversario buono per ripartire.
Pronostico 1.

Udinese-Napoli: partita molto insidiosa per gli uomini di Mazzarri, reduci dalla seconda sconfitta rimediata contro il Viktoria Plzen; l'Udinese, forte del fattore campo, sarà avversario ostico.
Pronostico X.

Atalanta-Roma: i nerazzurri, reduci da prestazioni altalenanti, cercheranno di convincere contro una Roma rinfrancata dalla vittoria contro i primi della classe, ma orfana dei "due capitani" Totti e De Rossi.
Pronostico:1X

Altri pronostici: Lazio-Pescara 1; Palermo Genoa 1X; Sampdoria-Chievo 1; Bologna-Fiorentina X; Cagliari-Torino 1X; Parma-Catania X.

MF

Nessun commento:

Posta un commento