lunedì 5 novembre 2012

E' l'Inter la vera rivale della Juventus?

Dopo questo fine settimana sembra proprio che sia l'Inter l'unica a poter competere per lo scudetto con la squadra di Conte. Lazio e Napoli, infatti, potevano approfittarne ma fanno un passo falso che non li elimina sicuramente dalla corsa, dato che siamo appena all'undicesima giornata, ma che le costringe sicuramente a fare delle riflessioni.

La Lazio, senza lo squalificato Klose, viene travolta da un Catania strepitoso che non le ha quasi mai lasciato spazi per manovrare. Petkovic sembra non poter fare a meno del suo bomber principe e in settimana dovrà far superare in fretta la figuraccia rimediata in vista del derby. Il Napoli, dopo essere passato in vantaggio non ha saputo chiudere il match ed è stato punito da un Torino che ha saputo aspettare il momento buono per riacciuffare la partita. Grave l'errore di Aronica che ha spianato la strada per Sansone.

La Roma riparte nel migliore dei modi dopo le prestazioni deludenti delle ultime due giornate e travolge un Palermo sempre più a picco. Quattro gol e una buona prestazione generale in vista del derby che potrebbe essere il giusto trampolino per la squadra di Zeman. Unico neo, l'espulsione di Destro che si è tolto la maglia dopo aver segnato il primo gol con la maglia giallorossa.

Nessun commento:

Posta un commento