sabato 10 novembre 2012

I pronostici della Serie A

Vediamo quante ne becco sta settimana:


Lazio - Roma:

Partita clou della 12° giornata del campionato di Serie A. La Lazio, reduce dall'inaspettata e pesantissima sconfitta di Catania, recupera Klose e si presenta con la formazione tipo. La Roma di Zeman parte sfavorita e con qualche giocatore acciaccato ma con l'obiettivo di vendicare gli ultimi due derby persi e dare continuità a un campionato finora altalenante
Pronostico: 1 X 2


Milan - Fiorentina:

Il Milan, dopo il gol contro il Malaga, propone ancora Pato come terminale offensivo e, in supporto, il trio Emanuelson, Bojan e El Shaarawy. Fuori Boateng per scelta tecnica e Abate per infortunio. Al suo posto il promettente De Sciglio. Dall'altra parte, la sempre più sorprendente Fiorentina di Montella, giocherà con la formazione che ha travolto il Cagliari domenica scorsa ad esclusione di Jovetic squalificato.
Pronostico: 1 X


Pescara - Juventus:

Nella Juventus, fuori Pogba per punizione dopo essersi presentato in ritardo agli allenamenti. Conte dovrebbe far scendere in campo parecchie seconde linee per far riposare quelli che si sono spremuti di più in Champions. Spazio quindi ai vari Quagliarella, Bendtner e Marrone. Stroppa, privo di molti titolari, dovrebbe proporre un centrocampo molto folto per chiudere gli spazi alle manovre juventine e provare a cercare il gol di contropiede.
Pronostico: 2


Genoa - Napoli:

Fuori Borriello, Rossi e Vargas, il Genoa tenterà comunque il colpaccio per cercare di sbloccare una classifica sempre più drammatica. Il Napoli formato Europa è una furia e Mazzarri spera che i suoi giochino con la stessa intensità anche in campionato. Cavani non sembra intenzionato ad accontentarsi del poker di giovedì.
Pronostico: X 2


Atalanta - Inter:

I bergamaschi avranno in Denis l'unica punta con Moralez subito dietro. L'Inter proverà a sfondare la muraglia atalantina con i suoi tre tenori Milito, Palacio e Cassano. Assenti Sneijder e Mudingayi, Stramaccioni sposta sulla linea di difesa Cambiasso.
Pronostico: 2

Cagliari - Catania:
Pronostico: 1

Palermo - Sampdoria:
Pronostico: X

Chievo - Udinese:
Pronostico: 1 X

Parma - Siena:
Pronostico: 1

Torino - Bologna:
Pronostico: 1


Nessun commento:

Posta un commento