sabato 24 novembre 2012

I pronostici della 14° giornata di Serie A

La 14° giornata è spalmata su 4 giorni, si parte questa sera, sabato 24 novembre, alle 20.45 con il derby siciliano Palermo-Catania. Seguono sei partite la domenica con il match serale tra Milan e Juventus a catalizzare l'interesse generale. Lunedì è la volta di Cagliari-Napoli e Parma-Inter. Infine, martedì toccherà alla Lazio di Petkovic terminare il turno ospitando l'Udinese all'Olimpico.


Pescara-Roma:
Dopo la bella prova culminata con la meritata vittoria sul Torino, la Roma di Zeman è alla ricerca della continuità. Sabatini ha ordinato sei punti in queste prossime giornate. Assente Lamela per infortunio.
Pronostico: 2


Torino-Fiorentina:
I granata cercano il riscatto dopo la deludente prova dell'Olimpico. La Fiorentina può essere l'occasione buona, ma la squadra di Montella è galvanizzata dagli ultimi risultati e non vuole fermarsi proprio adesso.
Pronostico: X2


Milan-Juventus:
L'anno scorso questa partita valeva uno scudetto e le polemiche legate al clamoroso gol di Muntari non visto, ancora non accennano a placarsi. Quest'anno, invece, il Milan sembra un pò fuori dai giochi ma è nei momenti di difficoltà che i rossoneri tirano fuori il meglio. Ne è la prova il bel successo con l'Anderlecht in Champions. La Juve è la squadra più in forma al momento. Dopo la sconfitta in casa con l'Inter, si temeva un crollo. I bianconeri invece si sono caricati ottenendo dei risultati netti e indiscutibili, ultimo dei quali il 3-0 rifilato ai campioni d'Europo del Chelsea che è costata la panchina a Di Matteo.
Pronostico: 1 X 2


Cagliari-Napoli:
Il Napoli in campionato va a fasi alterne a differenza dell'Europa dove, nonostante un'iniziale falsa partenza, si è finalmente sbloccato anche grazie al suo bomber Cavani.
Pronostico: 1 X


Parma-Inter:
Stramaccioni ha fatto riposare la maggior parte dei titolari in coppa per avere tutti pronti per la sfida con il Parma. Ancora assente Sneijder sempre più in rotta con la società.
Pronostico: 2


Lazio-Udinese:
Manca Zarate ma non dovrebbe essere un problema per Petkovic che in quel ruolo è abbondantemente coperto. L'Udinese deve fare a meno di Basta, infortunatosi in settimana e punta tutto su Di Natale per cercare il colpaccio
Pronostico: 1 X

Atalanta-Genoa:
Pronostico: 1

Chievo-Siena:
Pronostico: 1 X

Sampdoria-Bologna:
Pronostico: X

Palermo-Catania:
Pronostico: X 2

Nessun commento:

Posta un commento