sabato 17 novembre 2012

I pronostici della 13° giornata di Serie A

Juventus - Lazio:

Match piuttosto equilibrato tra due delle squadre più in forma del campionato. La Juve è reduce dal tennistico 6-1 rifilato al Pescara mentre la Lazio viene dalla vittoria nel derby. Tra i bianconeri mancherà Pirlo, assenza pesante, sostituito da Pogba che torna in campo dopo la punizione della scorsa settimana e Vucinic, colpito da influenza e non convocato. Negli ospiti squalificati Mauri e Lulic.
Pronostico: 1 X


Napoli - Milan:

Mazzarri dovrà fare a meno di Pandev che non recupera dal dolore alla caviglia. Quasi certo l'impiego di Insigne al fianco di Cavani. La presenza del presidente a Milanello sembra aver rasserenato gli animi dei giocatori e ci si aspetta una reazione d'orgoglio stasera al San Paolo. Montolivo avrà le chiavi del centrocampo rossonero. In panchina Boateng, Pato ed Emanuelson, al loro posto Nocerino, de Jong e Pazzini.
Pronostico: 1 


Fiorentina - Atalanta:

Incerto ancora l'impiego di Jovetic, Montella deciderà all'ultimo momento. Se non superasse il provino, spazio a Ljajic al fianco di Toni. I bergamaschi si presentano a Firenze al gran completo. Entrambe vengono da due importanti vittorie e non vogliono certo fermare qui la loro serie positiva
Pronostico: 1 X


Inter - Cagliari:

Dopo la battuta d'arresto che ha riportato i punti di distacco dalla Juve a 4, l'Inter prova a ripartire cercando i tre punti casalinghi contro il Cagliari. Stramaccioni deciderà oggi se potrà contare su Samuel, Sneijder, Ranocchia e Coutinho. I rossoblu dovrebbero schierarsi con Cossu dietro le punte Sau e Pinilla
Pronostico: 1


Sampdoria - Genoa:

Si torna a giocare il derby a Genova dopo l'assenza della squadra blucerchiata che nella stagione 2011-2012 era retrocessa in Serie B. Anche se il Genoa parte con i favori del pronostico, questa è una partita da cui ci si può aspettare qualsiasi risultato.
Pronostico: X 2


Roma - Torino:

Duro faccia a faccia in settimana tra Sabatini e Baldini e i giocatori. L'obiettivo è fare l'en plein di punti nelle prossime tre partite. C'è bisogno di una decisa reazione dei giocatori a partire dalla sfida di lunedì sera con il Torino. Osvaldo dovrebbe rientrare ma è comunque pronto Destro. Il Torino ha dichiarato di voler ottenere i tre punti all'Olimpico e schiera una formazione molto offensiva, segno che non ha paura degli avversari.
Pronostico: 1


Bologna - Palermo:
Pronostico: X

Catania - Chievo:
Pronostico: 1

Siena - Pescara:
Pronostico: X

Udinese - Parma:
Pronostico: 1


Nessun commento:

Posta un commento