giovedì 1 novembre 2012

Juve, è fuga vera? L'Inter insegue in vista del big match

Con la vittoria strappata nei minuti di recupero grazie al gol del neoacquisto Pogba, la Juventus allunga in classifica grazie anche alla contemporanea sconfitta del Napoli. La squadra di Conte si porta quindi a 28 punti, seguita a 4 lunghezze dall'Inter, e si prepara con maggiore tranquillità al match contro i nerazzurri di sabato prossimo. La squadra allenata da Stramaccioni soffre a San Siro contro una Sampdoria mai doma, ma continua l'inseguimento alla testa della classifica. Passata in svantaggio nel primo tempo, nella ripresa l'ingresso in campo di Cambiasso ha cambiato volto alla partita

Il Napoli paga le pesanti assenze di Zuniga e, soprattutto, del bomber Cavani e viene superata dall'Atalanta, in serie positiva da 3 giornate e perde una posizione in classifica. Perde terreno anche la Lazio che rischia molto in casa col Torino che passa in vantaggio con Glik ma, viene riacciuffata da Mauri per un pareggio che lascia l'amaro in bocca. Male la Roma che crolla ancora una volta dopo aver segnato per prima. Il copione si sta ripetendo troppo spesso e i tifosi iniziano a far sentire il loro disappunto. Bene il Parma che continua ad inanellare ottime prestazioni e risultati.

Il Cagliari travolge il Siena e raggiunge a 14 punti i giallorossi di Zeman. L'Udinese ottiene il pareggio nei minuti di recupero quando ormai nessuno ci sperava più. Il gol arriva dal solito Di Natale, autore di una doppietta. Il Chievo, infine, sbriga la pratica in due minuti. I due gol che danno la vittoria contro il Pescara arrivano, infatti, al 75° e al 76°.

Nessun commento:

Posta un commento