domenica 17 marzo 2013

I pronostici della domenica di A.

Nelle partite di ieri la Juve ha battuto senza troppe difficoltà il Bologna ed il Catania ha superato l'Udinese per 3-1. Andiamo a pronosticare gli esiti delle partite domenicali di serie A:

Napoli-Atalanta: questa è la partita giusta per il Napoli per tentare di risorgere e Mazzarri lo sa bene: il Milan ha messo la freccia.
Pronostico: 1

sampdoria, inter, serie aMilan-Palermo: l'avvicendarsi degli allenatori rosanero vuole che oggi sia Sannino a tentare l'impresa a San Siro;il Milan non può lascirsi sfuggire questa occasione per portare a casa i 3 punti.
Pronostico: 1

Sampdoria-Inter: impegno per niente facile per l'Inter dopo il quasi miracolo di coppa; tre soli giorni di riposo potrebbero pesare sulle gambe dei nerazzurri.
Pronostico: 1X

Roma-Parma: la "banda Andreazzoli" ha dimostrato una buona organizzazione di gioco e idee ben chiare; il Parma,d'altro canto, sembra quantomeno poter impensierire gli avversari.
Pronostico: 1X

Torino-Lazio: sembrano due squadre diverse la Lazio di coppa e quella di campionato: vincente e convincente la prima, smarrita la seconda; con Hernanes squalificato e Floccari infortunato, si punta tutto sull'eroe di Coppa Kozak.
Pronostico: X2

Altri pronostici: Pescara-Chievo X; Fiorentina-Genoa 1X; Siena-Cagliari X.



MF

Nessun commento:

Posta un commento